giovedì 29 maggio 2014

Adoro..

Adoro ..questa è una parola che dice spesso Lara ..adoro Violetta...adoro i micini..e molti altri "adoro " ancora ..ma visto che è una ragazzina di 8 anni (a breve) questa parola ci sta ..anche il modo enfatico con cui la dice ... ma sentirla pronunciare da una donna di oltre 30 anni un pò meno ; stavo parlando del più e del meno ..e di cani e gatti con una conoscente quando si intromette nella conversazione questa quà...ah io ADORO i "toy dog" ..che già definire un cane un giocattolo mi fà girar le scatole .. è un essere vivente ! non un giocattolo!...e prosegue ; mi sarebbe piaciuto averne uno ,li ADORO!..ma visto la crisi finanziaria ho ripiegato su un mezzosangue ..e sai però non si sà come vien fuori..spero bene ...ADORO vedere chi li porta in borsa..spero non cresca tanto ..sai con i mezzosangue ...altrimenti ho pensato che lo porto da mio zio in campagna...e li..prima di fermarla è partita la lingua : pensa a quel povero cane che ha "ripiegato " su una (stronza...)come te..mezzosangue ?? ehi non è che esser "puri" come te sia un privilegio...ti piacerebbe se venissi presa da uno che ti tiene per un pò di tempo ma poi visto che non corrispondi  al modello prefissato: troppa ciccia ,poco seno , sedere grosso o altro...ti "sbolognasse " da un suo zio in campagna??? Eh??...
mah.. non sò ,ma capitano a tiro sempre a me questi/e dementi??...ah ...ADORO quando la(mia) lingua parte in quarta senza freni  ^_^  !!
ehi..cosa c'è da guardare ..mai visto micini con meravigliosi occhi azzurri??

....ora della pappa!!
io adoro ..no anzi amo i gatti ,anche se ultimamente mi han fatto piangere tanto ..siamo passati da 20 presenti a Dicembre ..a  7 ..la strada assassina ha colpito duro..si..la strada.. ma anche loro che la attraversano continuamente ..il perchè non sò ,quà hann pappa ,posti confortevoli dove dormire ..nessuno che li disturba .. boh..intanto io piango ogni volta che uno se ne và..e ogni volta ;basta gatti!! ..ma poi arrivano questi  piccoletti e si continua..

3 commenti:

  1. KKKKKK Molto divertente Tissi! Ma tu le hai detto tutto quello? :) Lulu

    RispondiElimina
  2. no stronza no ..ma era sottinteso ^_'

    RispondiElimina
  3. Poveri miciiiii...maledette strade!

    RispondiElimina