martedì 13 maggio 2014

Il bambino dentro..

rosa inglese
Indipendentemente dall'età abbiamo dentro di noi un bambino che ha solo bisogno d'esser accolto e accettato...
Quindi , imparare ad amare sempre e comunque noi stessi così come siamo ,  è l'unico scopo della nostra vita !
Questa frase l'ho ricevuta per SMS qualche tempo fà...mi rispecchia molto anche perchè la bambina non è solo dentro ma anche fuori,  .. la  bambina che è in me  non se n'è mai andata ... amo i colori ,i fiori,la natura,gli animali e molte altre cose ancora.... come  una bambina ,ovvero senza secondi fini o convenienze .. come fanno di solito i bambini...spesso mi son sentita dare della bambina ,ma non in senso positivo anzi dispregiativo e chi me lo diceva aveva un  sorrisetto  falso ..ma son frasi che mi scivolano addosso senza lasciar traccia... son così ..prendere o lasciare ..non nasconderò mai la bambina per convenienza o altro ..pasticcerò con i colori ,mi rotolerò con i pelosi  girando in bici con loro e scampanellando  tra i campi...come facevo  anni fà... appunto come una bambina..

Nessun commento:

Posta un commento