domenica 18 maggio 2014

Papaveri

Mi son trovata a passar davanti ad un campo di papaveri meravigliosi...al ritorno ho fermato auto e foto...naturalmente con cell..^_^...mi piace far foto con cell.ce l'ho sempre in borsa ..non pesa come macchina fotografica ..io vedo un soggetto che mi piace e lo fotografo ..senza nessun problema ..inquadratura ,esposizione o altro..senza tanti problemi ..fà tutto lui ..e fà delle foto che non son male ...
i papaveri mi piaccion tanto...1) son rossi! colore favoloso..2)son un'erba infestante che nessun diserbante è riuscito a debellare ...la forza della natura...ed anche in un terreno arido fanno delle fioriture meravigliose ..insomma i rossi e le rosse ,tenti di debellarli in tutte le maniere ,ma da una parte o l'altra ti  ..ritornano sù!

papaveri e  fiori di camomilla 

Nessun commento:

Posta un commento