sabato 24 maggio 2014

Prometto a me stesso

fiori malva
Di essere così forte che niente possa disturbare il mio equilibrio interiore.
Di parlare di salute, felicità, e prosperità ad ogni persona che incontro.
Di far sentire a tutti i miei amici che c’ é qualcosa in loro di importante.
Di guardare al lato positivo di ogni cosa e di far diventare vero il mio ottimismo.
Di pensare solo il meglio, di lavorare solo per il meglio e di aspettare solo il meglio.
Di essere così entusiasta del successo degli altri quanto lo sono del mio.
Di dimenticare gli errori del passato e affrettarmi verso le più grandi conquiste del futuro.
Di avere un’ espressione allegra in ogni momento e regalare un sorriso ad ogni creatura vivente che incontro.
Di impegnare così tanto tempo a migliorare me stesso da non aver tempo per criticare gli altri.
Di essere troppo grande per lamentarmi,
troppo nobile per arrabbiarmi,
troppo forte per aver paura,
e troppo felice per permettere la presenza di guai.
Di amare me stesso e di proclamarlo al mondo, non a voce alta, ma con grandi azioni.
Di vivere con la convinzione che il mondo intero è dalla mia parte fintantochè sono fedele alla mia essenza divina.
Christian D. Larson

Nessun commento:

Posta un commento