martedì 10 giugno 2014

a chi si lamenta ..

A chi si lamenta consiglio ; provate per un pò di tempo a  frequentar le corsie di un ospedale ..magari dove ci son bambini  o persone  che non si sà se usciranno mai da quei letti ...sicuramente passerà in secondo piano la  crisi economica ...o certe paturnie inutili ...certi lamenti esagerati per cose futili ...unica cosa per cui è lecito  lamentarsi è la mancanza della salute ..tutte le altre cose si risolvono (mancanza lavoro,soldi,no vacanze...ed anche la borsa non abbinata ai sandali!!)) ma se non hai la salute ..... oggi gira così ...dunque  OCIO!!
                     
                                                               immagine dal web

3 commenti:

  1. Il tuo post è giustissimo Tissi!
    Ma quando ti senti morta dentro e non ti interessa più niente e l'unica cosa che desideri è addormentarti e non svegliarti più,nemmeno il reparto oncologico farebbe effetto ,anzi ,quasi quasi desideresti qualcosa di simile per avere la scusa per farla finita una volta per sempre!

    RispondiElimina
  2. lascia perdere il farla finita...lo so che la vita è dura ,moltooo dura a volte ..ma mai dargliela vinta ,devi vincere sempre tu! ..mai desistere ! ultimamente sto visitando spessissimo reparto oncologico,c'è una mia amica che sta facendo chemio..naturalmente ha alti e bassi,ma non le permetto di mollare ..mai mollare !! anche a costo di sgridarla ,ma non deve mollare come fanno tutte le donne che vedo girar per il reparto..a volte hanno un'andatura incerta ma non mollano ed anche i bimbi del reparto a lato..
    riepilogando ..fatti su le maniche ..riprenditi in mano la tua vita anche malconcia e disastrata ..e vai avanti ..ci saranno momenti bui ,di pianto e urla ..ma finito il buio,le lacrime e urla (che ogni tanto ci stanno..) fai la scelta pèiù difficile va avanti ..arrendersi sarebbe più facile ..ma avanti ;)

    RispondiElimina
  3. Brava Tissi! Non stancarti di ricordarci queste belle parole:)

    RispondiElimina