domenica 8 giugno 2014

Creatività

Faccio spesso cose per la casa ,ogni tanto  ho questi  momenti creativi   pericolosi ^_^... alcuni giorni fà andando per strada ho visto un grandissimo campo di grano ..bellissimo!..mi son fermata e ho raccolto una manciata di spighe , poi le ho portate a casa e son rimaste in un angolo  per un pò di giorni...perchè i momenti creativi non sono a commando , ma hanno i loro tempi ..insomma non faccio le cose in tempi determinati ,se devo per forza , il più delle volte non mi vien bene..insomma gli "artisti" pazzi son così prendere o lasciare.. ma poi dopo un pò di giorni è scattata la "creatività"..ho realizzato questo centro tavola estivo con le spighe di grano ,una busta da regalo  e papaveri di stoffa  ..il tutto a quasi costo zero, il grano l'ho "rubato" nel campo..la busta era un regalo ed i papaveri son anni che ogni estate li riciclo per centrotavola estivo..ma dai il risultato non è male ..e può stare in "piedi " o "sdraiato " sul runner del tavolo.


Nessun commento:

Posta un commento