mercoledì 2 luglio 2014

Ci son giorni......in cui si crea !

Ci son giorni in cui ti alzi : la Luna è storta ,la pressione non pervenuta ..e te ne stai li davanti alla tazza della colazione aspettando che la situazione migliori...insomma che la Luna si raddrizzi ..o perlomeno salga un pò la pressione e spariscano le lucine  davanti agli occhi...insomma una mattina ore 6 ..6,30  stavo così ...mi cade l'occhio sulle tovagliette  della colazione ,le vedo un pò stinte e vecchiette ,e mi ricordo che qualche tempo fà ne  avevo prese all'Ikea di nuove , poi messe da parte in attesa di una personalizzazione..sia mai che uso 2 tovagliette una gialla ed una blù senza personalizzarle   ^_^...in un attimo preso colori per tessuto e tovagliette ...e via con la creatività! Visto che c'ero finito le tovagliette , mi son ricordata di 2 Tshirt della Disney che avevo... carine ..si....ma grigie con disegni grigi..insomma senza colore ... e via con il colore !! Alla fine ore 7 circa.. il risultato mi soddisfaceva ,lasciato asciugare e poi le passerò con il ferro da stiro..
...ecco come dai miei momenti "bui" nascono cose carine ..e più i momenti son "bui" più mi riescono meglio ...o_O

..sul blù non si vedono tanto i colori ,ma mi piace il risultato

..notare le scarpe ROSSE !..della Puffetta

1 commento: