venerdì 29 agosto 2014

Il gufetto fai da te

Quando son stata in vacanza ,ho visitato dei negozi  in cui vendevano gufi /gufetti e altro.. naturalmente con prezzi un pò salati ..per un "affaretto" di circa 10 cm..li ho guardati per benino e ho pensato che potevo farlo da me ..son un pò cialtrona ^_^ ma quando mi ci metto sò fare cucito ,maglia,ricamo e altro..insomma gli anni trascorsi dalle suore   ad imparare tutto ciò son rimasti ,e basta metter in moto le mani e ritorna tutto alla mente ...però il momento deve esser creativo ,non riesco a far le cose su commissione ,e se le faccio non mi vengono bene come quando ho i momenti di :" pazzia creativa"..  ho avuto questo momento "creativo" un paio di giorni fà ,in una mezz'oretta... dalle mani è uscito il gufetto..naturalmente a costo zero; la stoffa me la regala una zia  che lavora come sarta ,son rimanenze...gli occhi son 2 feltrini x sedie ..i bottoni erano nella scatola  del cucito e l'ovatta l'ho presa da un cuscino inutilizzato( siamo in tempi di spending review..dunque si ricicla!!)...un pò di fantasia ...e dalle mani è uscito il gufetto.. a cui naturalmente  ho dato un nome : Giorgetto il  Gufetto. Nel negozio mi avevan detto che se me lo portavo a casa ,mi avrebbe portato tanta fortuna..spero che me la porti anche questo fatto da me   ^_^
Giorgetto  il Gufetto

2 commenti: