mercoledì 17 settembre 2014

Sorridi,respira e... niente negatività

Sorridi. Respira. Vai piano. Non essere in ansia per nulla.
Ho ricevuto questo Sms ,in cui mi si diceva di farlo girare..ecco non mi piacciono le catene ,a parte che questo diceva fallo girare E BASTA! ..niente se non lo mandi a 10 persone ti verrà la diarrea..dunque mi sembra carino e l'ho fatto girare  però secondo me si potrebbe aggiungere niente negatività ( io ce l'ho aggiunto..) ...c'è troppa negatività ultimamente ..OK il periodo non è dei più... SIMPATICI ???!!...Crisi ,lavoro ,soldi,salute  ...ma sotto sotto si sente questa negatività serpeggiante .... io non credo alla negatività delle persone o cose o ambienti  o animali( esempio..gatto nero ) ma credo  alla negatività da "contagio"  ..ovvero se  stò con chi ogni dieci minuti mi dice che và male o andrà  male ..a fine giornata anche nella mia solarità il tarlo negativo prenderà  piede ..sicuramente ! Partiamo dal fatto che siamo VIVI   ,e già siamo ad un ottimo punto , dunque partendo da questo cerchiamo di farla girare dalla nostra parte la vita ..magari  faticando ,smoccolando ,arrabbiandoci anche... ma senza esser negativi ..sicuramente ce la possiamo fare  anche se non sarà... facile.       ^_^    
                     
                       immagine dal web

1 commento: