sabato 18 ottobre 2014

Il riccio ..e la Susy

Ieri stavo tagliando l'erba del giardino ,quando ...sposto un vaso e dietro che ti trovo ??..un piccolo riccio che se ne stava tra l'erba  semi addormentato..e  visto che quando son in giardino ho sempre i due pelosi liberi che mi gironzolano attorno ..beh , il Bandi non tanto ..lui gironzola per i campi  e torna quando ha finito il giro..ma la Susy  l'ho sempre vicina...allora trovo il ricetto ...e glielo faccio vedere ..al che la piccola "belva" prima lo annusa e poi comincia a ringhiare ed abbaiare come una forsennata ..più che altro penso non per fargli del male ,ma perchè aveva paura ^_^  ..allora ho preso il riccetto in mano e l'ho messo all'interno dell'orto ,dove la "belva" non poteva entrare ...ah l'ho visto poi che girava  tranquillo dentro la casa delle oche ...


Nessun commento:

Posta un commento