giovedì 9 ottobre 2014

Metti uno specchio nell'anima ..

In una grande chiesa inglese, sotto l’antico pavimento, fu trovata una lastra di marmo sulla quale secoli fa venne scolpito questo messaggio: Metti uno specchio nell’anima! "Va pure tranquillo nel frastuono di questa vita frenetica, ma pensa a quanta pace può esserci nel silenzio. Con dignità, senza compromessi, fa di tutto per andare d’accordo con chi ti sta vicino; dì la verità in modo chiaro e sereno, e ascolta gli altri, ...
Evita chi è aggressivo o parla troppo forte, . . Metti uno specchio nell’anima!  Impegnati nel tuo lavoro per umile che sia .. Sii te stesso! ....non fingere affetti; ccetta il passare degli anni, ...Abitua il tuo spirito ad essere forte perché ti sorregga nelle improvvise avversità;...:  Sii dolce /buono con te stesso. Metti uno specchio nell’anima!  
Perciò sii in pace con Dio, e/o qualunque sia il tuo modo di concepirlo, e sii in pace con la tua anima, quali che siano i tuoi problemi e i tuoi desideri,.... il mondo è ancora bello! Metti uno specchio nell’anima! Lotta per essere felice!


dal web

Nessun commento:

Posta un commento