lunedì 1 dicembre 2014

Dicembre ...Natale...

..ee...siamo entrati nel periodo natalizio..complice una giornata un pò così ..in casa è arrivato il Natale...un pò in anticipo....ma scatole aperte ...e lo "zio pino" ha visto la luce ..addobbi posizionati ..e siamo pronti per la maratona natalizia ...salvo poi il 7 gennaio far sparir tutto ciò ..ma per adesso ci siamo...Lara ha approvato il tutto,anche se guarda ancora con orrore stella di natale e babbo natale canterini..mi ha detto sono belli ..ma tienili spenti  ^_^...  già fatto anche presepe ..piccolo ma mi piace ..cosa strana,perchè di solito prima  lo devo "metabolizzare "e poi pian piano lo approvo.. ..ristrutturato capanna ,volevo prenderne una nuova ..ma dopo ristrutturazione  approvata anche capanna.. spending review.... insomma è quasi nuova ha solo 30 anni  ^_^

2 commenti:

  1. io ho fatto per anni l'albero che usavo dai miei poi quando la bipede ha compiuto 4 anni ne abbiamo scelto uno insieme...gigante!!! Fa proprio NATALE, ma lo addobberemo il prossimo fine settimana. Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina