martedì 13 gennaio 2015

Cominciamo bene ..

Mettiamo che svegliandovi vi dite: 
"Che Fiacchezza!", l'inconscio cattura la parola fiacchezza e la traduce in processi biochimici. Che cosa significa fiacchezza per il vostro inconscio?Significa che vi basterà una dose minima di adrenalina. Così l'inconscio dice che vi bastano poche gocce di adrenalina, quel tanto che basta per farvi alzare.Così dopo esservi programmati per una giornata vuota, aprite gli occhi, vi alzate, con i riflessi lenti e ancora addormentati andate a sbattere una volta e vi dite: "che stupido!".Poi ancora assonnati vi lavate, vi cade il sapone e vi dite "Che Imbecille!".E' come se l'inconscio chiedesse: "Capo, che cosa devo fare oggi?"e voi gli rispondeste: "Oggi fammi fiacco, stupido e imbecille". L'inconscio obbedisce e la giornata sarà un vero disastro!
   
Eric de la Parra Paz
...allora al mattino cominciamo bene .. con ..positività ..lo sò lo dico spesso ...ma cerchiamo di  metterlo in pratica..è difficile ..a volte molto difficile ..e parlo per me ...ma magari insistendo ...allora proposito per questo nuovo anno appena cominciato ..diamo al nostro cervello dei buoni imput al mattino appena svegli ...son quà ..vivo,in forma ed  andrà tutto bene .

..se poi  guardando fuori vedo questo "spettacolo"..la giornata prende una buona "piega"     ^_^

2 commenti:

  1. E' difficile e anche io ci provo ad essere positiva, ma spesso non ci riesco! Però voglio proprio provarci più spesso! Un abbraccio

    RispondiElimina