sabato 24 gennaio 2015

Generazioni

Sono della generazione del “per favore”, “buongiorno”, “buonasera”, “arrivederci” e “grazie”. 
Del rispetto degli anziani,e delle persone ..gli" altri "

del chiedere “permesso”, 
di salutare con un sorriso, 
di amare le persone per quello che sono non per quello che hanno o mi danno.
Mi hanno insegnato a trattare bene le persone.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
dal web


..si insomma una generazione antica ...ma tutto questo dovrebbe esser trasmesso anche alle nuove generazioni ,...e non si tratta di "carineria ", ma semplicemente di   :  EDUCAZIONE e RISPETTO .. per l'Altro .
la foto non c'entra con il post..ma l'ho trovata nel web e mi piaceva   ^_^

1 commento:

  1. Il rispetto è fondamentale , ma purtroppo insieme all'educazione è sempre più rara! Un bacio e buon we

    RispondiElimina