sabato 14 febbraio 2015

Buon San Valentino

L'uomo / donna  ha  solo bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Basta una persona sola, purché gli voglia bene davvero, e non sto parlando di grandi scene madri.  
Leo Buscaglia 
..e siamo a San Valentino ..la grande festa dell'Amore, che come tutte le feste è diventata un grande evento commerciale...ieri ne parlavo con un'amica  , lei diceva che era la festa degli innamorati ..io la festa di chi si vuol / vuole bene ..insomma del volersi bene ..che può esser festeggiata senza tante rose ,gioielli,cene e regali di vario tipo...per me San Valentino é : son quà , ci sono in qualunque momento ,non solo il 14 Febbraio ,ma anche il 9 Aprile ,il 6 Luglio ,il 15 Ottobre... se hai bisogno ci sono ...e non servono diamanti ma un abbraccio fatto bene al momento giusto , basta una fetta di pizza riscaldata nel forno ..ma gustata in serenità..insomma piccole cose ,ma fatte con amore e non solo a San Valentino .. e senza il bisogno di dover festeggiare a tutti i costi .


3 commenti:

  1. E sono pienamente d'accordo con te!
    Festeggiare oggi e rischiare di tirarsi dietro moccoli domani? O sentirsi dire ma veramente non ho tempo....
    San Valentino è diventata festa commerciale come l'8 marzo o Pasqua o Natale. L'amore tra innamorati o tra familiari e amici deve essere vivo e vero giorno dopo giorno per tutto l'anno.

    RispondiElimina
  2. Viva l'amore, e non sempre va festeggiato, soprattutto perché spesso è solo convenzione! Un abbraccio cara

    RispondiElimina