martedì 24 marzo 2015

Me

Pensando a tutti  spesso ho dimenticato ..me! Adesso mi ricorderò di me e poi valuterò a chi vale la pena pensare .Cit.
...molto vera questa frase,spesso ci dimentichiamo di   : me! magari per quieto vivere , io l'ho fatto spesso ..mettevo sempre gli altri davanti ...ma finalmente dopo anni e anni ho imparato ..il sano egoismo!! può sembrare una cosa cattiva ..ma fà bene , molto bene !! pensare a se ...anche perchè se stai bene ,ti vuoi bene ..poi puoi darlo ad altri il bene  ..allora me!...poi valuterò!!

fiori albicocco

3 commenti:

  1. Io lp0ho sempre sostenuto che una certa dose di sano egoismo non può far che bene. In primis a noi e pooi, come dici tu, anche agli altri.
    Siamo importanti pure noi!!

    RispondiElimina
  2. E' fondamentale per sopravvivere:)

    RispondiElimina