venerdì 24 aprile 2015

Cammina

Tutto è a distanza percorribile se ne hai il tempo.  S.A.Wright
..alla nascita respiriamo in automatico,mangiamo per istinto di sopravvivenza ...camminare è la prima cosa che impariamo ,impariamo poi a parlare ...verso i 7/8 mesi impariamo a star in piedi e poi un piede davanti ad un altro ...e viaaa per tutta la vita ! ...personalmente ho cominciato a farlo tardi fino a 2 anni facevo solo qualche passo,mi raccontavano che mi avevano portato anche dal medico,il quale disse : non ha niente , datele da mangiare altro oltre che latte ..fino a quel momento mi nutrivo/nutrivano  solo con latte ...e quando ha voglia camminerà di più..e per anni mi hann presa in giro dicendo che avevo il culo basso,invece di camminare mi sedevo ^_^ ..noooo e che sapevo già che appena partita non mi sarei più fermata ..e allora rimandavo la  partenza ^_^   esperienze personali a parte,camminiamo..mettiamo un piede davanti all'altro e andiamo..è una cosa naturale che facciamo in automatico,,camminiamo e respiriamo ..un maestro di yoga ci insegnava: quando sentite che nella mente i pensieri si stanno accumulando troppo ,mettete scarpe comode e andate a camminare ,possibilmente in un luogo  tra la natura ..camminate e respirate..scoprirete che dopo un pò la mente è sgombra ..i pensieri fastidiosi li avete lasciati alle spalle...e allora cammina e respira  ^_^.......cammina naturalmente con le scarpe rosse!!

1 commento:

  1. La vita è un cammino.
    Non solo un piede dietro l'altro, ma un'esperienza dietro l'altra, una prova, un fallimento un successo dietro l'altro.
    Stanche? A volte sì ma GUAI a fermarsi!

    RispondiElimina