martedì 28 aprile 2015

Ottimismo

Ho ricevuto una mail: il tuo blog  è zucchero , sempre ottimista ,si vede che sei fortunata tu...e non erano complimenti    ^_^
E' vero io scelgo sempre l'ottimismo ..l'ho nel DNA ...e non sò da chi mi arriva ..visto che son nata in una famiglia  dove ero donna ,e già lì eri di seconda scelta ..e per di più sempre malata ..e lì scendevi fino alla quarta / quinta scelta ..ma probabilmente son diventata così per reazione,per difendermi ...vedo ..cerco  di veder il meglio in tutto..ho i capelli rossi (tinti) ^_^  , e nonostante la grande età  ^_^  indosso (ancora) magliette colorate e sneakers..ultime in ordine di tempo  ; maglietta hello kitty e sneakers  con fiori ..scelgo ( cerco di scegliere) il buono , la speranza  come antidoto  a certi momenti di crisi che colpiscono anche me ,non è che ne sono immune ..e mi ritengo fortunata , certo me la cerco la fortuna e a volte la trovo altre no , son fortunata anche se son legata a vita ai farmaci... ma cerco di vederne sempre il lato buono di questa vita ..vedere quello brutto è facile ,molto facile ...e visto che la mia vita non è stata mai facile ho imparato  che se cerchi ,scartando le cose brutte ,il buono lo trovi ..magari piccolo ma c'è .

Nessun commento:

Posta un commento