domenica 19 luglio 2015

Caldo ..eee..... lamenti !

Ho incontrato giorni fà una conoscente ,e mi ha detto come stà malisssimoooo!! con 'sto caldo quà! ..insomma in casa si deve per forza star dentro con condizionatore acceso .. un lamento tira l'altro ...ah non faccio da mangiare ne pulizie ..troppo caldo ! sto seduta e guardo la tv..non stendo panni fuori ..troppo caldo!!..al che le ho detto . pensa a chi lavora fuori o in certi capannoni , con queste temperature ..e lei : non penso si possa lavorare senza condizionatori..e lì ho pensato ...ma è normale 'sta quà?? le ho detto che son stata a lavorare in un capannone dove il termometro superava i 40 gradi e ho rimpianto quando vado a raccogliere le pesche ..almeno c'è caldo ma gira l'aria !! ..al che mi ha detto che son fortunata ..perchè stò bene ..!?^***§ç°"£$...invece è che a me piace l'Estate e piuttosto dell'Estate scorsa piovosa preferisco questa ..ok c'è caldo ,ma siamo a Luglio ..e deve esserci caldo siamo nel periodo del solleone!... che bello girar solo con maglietta ,senza giacconi o altro , poi sentir le cicale di giorno e  i grilli di notte .. ok c'è un pò caldo ...ma ci son condizionatori o altro per rinfrescar la casa ..ah poi mi ha detto  ; se penso che devo andar al mare per 10 giorni ..mi vien male ..quando torno  mi ci vorranno altri dieci  giorni per riprendermi.....per evitar di mandarla a c****e  l'ho salutata e me ne son andata ... ^_^

immagine dal web

Buona Domenica 

3 commenti:

  1. Oh, povera Tissi!!!!!
    Ma dove l'hai trovata questa????? ahahahahah
    Per caso, tra un paio di mesi si lamenterà anche del freddo? Ma he freddo!!!!! Ma che gelo!!!! Ma che umidità!!!
    E' vero che noi esseri umani non siamo mai contenti, però a tutto credo dovrebbe esserci un limite. Se non fa caldo a luglio, quando lo farà? A dicembre?
    Anch'io ho caldo e sono sudata però amo l'estate lo stesso. Evito di dirlo perchè mio marito è pendolare e su trenitalia sovente il condizionatore funziona in inverno, però....
    Va beh, daiiii... al mondo c'è posto per tutti!
    La prossima volta che la incontri, dille che se le costa proprio tanto sacrificio andare al mare, io, anima da buona samaritana, la sostituisco volentieri.... ahahahhaahhah

    RispondiElimina
  2. Mio padre per esempio...lavora con 40 gradi e fa un lavoro di fatica anche se dopo una vita spesa a fare sacrifici preferirebbe starsene sdraiato da qualche parte a rilassarsi al fresco ma non può. Le persone eh...;-)

    RispondiElimina