giovedì 23 luglio 2015

Cosa voglio...

Cosa voglio per me? ..solo serenità , niente di più ...non mi importa fare la bella vita , i bei vestiti  , i gioielli ,le auto lussuose o mega vacanze ..non sono queste le cose che mi rendono felice . Sono una di quelle persone  che può / sa esser felice con poco. Mi basta avere accanto le persone che amo , vedere quando sono  contente e serene . Mi basta il caffè d'orzo al mattino con i biscotti integrali , e dalla finestra osservare i miei fiori ...in questo periodo una marea ..per sorridere ..Mi basta una passeggiata con i pelosoni ..Mi basta la stima e l'amore delle persone che sono nel mio cuore ...poche , sono molto  selettiva! ..Le grandezze le lascio a chi vive  con superficialità questa cosa chiamata vita ... mi basta una passeggiata in riva al mare per esser felice come una bambina , naturalmente mettendoci dentro i piedi e spruzzandomi felice , come ho fatto alcuni giorni fà.. spesso vengo definita una bambina ...yes!! sono  come una bambina che  corre felice sui prati , mette i piedi nell'acqua ,pasticcia con creta e colori e molto altro ancora  ..Io vivo di emozioni ..
ricevuta x mail ..e modificata x me  ^_^





1 commento: