martedì 14 luglio 2015

Maestri zen

Ho vissuto con molti Maestri Zen, ed erano tutti gatti.   Eckhart Tolle 
...i gatti ci insegnano a vivere ,dovremmo imparare da loro come si vive ..non si fà niente che non si voglia ...naturalmente il tutto con grande calma ..e tra una cosa e l'altro si sonnecchia e si gioca un pò...ma sempre con calma    ^_^    questo qua sotto mi ha insegnato che non ci si arrende mai ...anche quando un pezzo della tua pelliccia se n'è andata e si vedono i muscoli sottostanti ..si continua ...e si scappa da una che ogni tanto  ..spesso!!... cerca di spruzzarti il cicatrizzante ..anche con metodi subdoli   ..tipo mettendoti davanti del prosciutto profumato  ^_^  ... per un certo periodo è stato bianco con strisce viola ..il cicatrizzante...ma se lui non si arrende ... io non son da meno !!  
kitty

3 commenti:

  1. Ciao Tissi, tu pensa che io ingozzavo la mia Jerry con l'omogeneizzato al prosciutto... non mangiava più da sola. Dopo tre interventi per tumori mammari una cellula se ne era andata ai polmoni... ha ancora tirato avanti anni, così.... la mia stellina!

    I gatti sanno essere grandi maestri di vita. Sanno godersi la vita. C'è chi li considera opportunisti e forse nemmeno a torto ma almeno loro sanno vivere bene!

    RispondiElimina
  2. gatti ..senza di loro MaI !!! ;))))

    RispondiElimina