giovedì 10 settembre 2015

La Vita..

La vita con me è stata abbastanza severa,chissà forse lo meritavo ..o forse no , ma porto le cicatrici nel cuore(non solo metaforicamente  nel mio caso) e nell'anima ,  ma sono quelle che ogni giorno mi fanno ricordare che sono VIVA . E per questo ho imparato a lottare con le unghie e con i denti , e anche se alla fine  a volte ho avuto molto ....altre niente(spesso  ^_^)  ,  sapete cosa mi rimane ? Il mio grande sorriso , la mia voglia di vivere , la mia allegria che mi distingue sempre  e che mi fà andare avanti sempre , nel bene e nel male , ed ho imparato  da sola a camminare  al buio  (anche sbattendo gli alluci ^_^), ma la luce in fondo la vedo sempre ..io sono così ...ho imparato che  si  può soffrire continuando a sorridere ...sono forse FOLLE ?? ...Forse SI!!    Non forse ...SI!!  al 100%   ..Ma sono fiera di essere così!  
Questa l'ho trovata nel web , mi descrive alla perfezione ...dunque l'ho un pò "rimaneggiata "e fatta mia .   ^_^

immagine dal web



3 commenti:

  1. Bisogna sempre trovare uno stimolo per sorridere, guardare oltre e andare ancora più in là.
    Non è sempre facile. Ci sono momenti, anzi, in cui è difficilissimo. Però si può fare!
    Ciao bella

    RispondiElimina
  2. e da queste parole si capisce che sei una grande persona, una persona speciale

    RispondiElimina
  3. non sono 'sta persona specialissima ^_^
    son solamente 1 che ha avuto degli ostacoli nella vita ,ma ho deciso che :o mi lamentavo e facevo la vittima o me ne tiravo fuori nel miglior modo che mi era possibile.
    Ho scelto la più difficile ,tirarmene fuori ,perchè anche se a volte è stata tosta la mia vita ,non le ho mai permesso di togliermi il sorriso ...e la mia sana pazzia !!

    RispondiElimina