martedì 20 ottobre 2015

Antidepressivo

dal web
...senza controindicazioni ..anzi più se ne assume meglio è!!non da assuefazione ...è cardiotonico ..e migliora sensibilmente l'umore ...adatto a grandi e piccoli ..non c'è pericolo di sovradosaggio ... posologia :assumerne in quantità!!


5 commenti:

  1. Come hai ragione cara Tissi!!!!
    Sonnno cinque giorni che Pippo non c'è più ed è ancora vuoto il cortile... Speriamo in domani... che possa andare a prendere la mia cagnina...
    Sì, ci si abitua a questa "medicina". E' come una droga. Il loro sguardo, le leccate, le corse, le paseggiate....sì, confesso! Sono drogata di canitudine! Non c'è cura che mi possa aiutare!
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Pippo sicuramente adesso è là che corre felice ..quando ci lasciano è molto triste importante e sapere che la vita che han vissuto è stata una buona vita ,coccolosa ,ben accuditi ..purtroppo loro vivono meno di noi e lasciarli andare è difficile e doloroso ..
    un abbraccio grande ...
    e attendo foto nuovo arrivo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho appena preparato il post, Tissi.
    Papaya è arrivata stamattina!!!!! Non sostituisce Pippo come Pippo non aveva sostituito Pluto. Ognuno di loro è un essere vivente diverso dall'altro. Però, almeno, un altro cane da un canile lo abbiamo tolto. In memoria di Pippo che già arrivava da lì!
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Tutto vero.
    Però una persona deve essere sicura per adottare un bau.

    RispondiElimina
  5. Indubbiamente. Piuttosto di prenderlo e poi mollarlo al canile o in campagna se non si è sicuri mrglio lasciarlo dove è

    RispondiElimina