giovedì 29 ottobre 2015

Giudicare

dal web
..mi piace molto sentire il commento  che si fà spesso riguardo la vita o  le situazioni altrui ...siamo bravissimi a salire in cattedra ..io farei /direi/ mi comporterei .. ma visto che non sei in quella situazione giudicare è facile ... ho sentito una conoscente parlare (sparlare ) di un'altra persona ..ah se fosse mia figlia ,saprei come farla rigar dritta ..1) non sei nella sua situazione  , dunque non giudicare ...2)  magari prima  guarda la tua di casa/famiglia  e poi ne parliamo..

6 commenti:

  1. Come non concordare, Tissi?
    In più, c'è anche chi ti dice una frase simile riguardo ai figli ma di figli non ne ha... e allora a me giranooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non bisognerebbe mai giudicare, ma comprendere, però spesso si giudica e si danno consigli, invece di cercare di capire. Più che sputare sentenze dovrebbe esserci la consapevolezza che c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri.

    RispondiElimina
  3. concordo con tutte voi , mai giudicare ...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ci si prova a non giudicare perché chi lo fa...boh, mi rendo conto come non abbia mai dubbi del tipo "sì ok, non è capitato a me quindi che ne so"?. Credo che ignorino certe frasi del cervello^^

    RispondiElimina