sabato 5 dicembre 2015

Lettera dei miei gatti a Babbo Natale

Questa lettera l'ho presa dal web,ma adattata ai miei gatti :

Caro Babbo Natale,ci presentiamo siamo 
Sonny,Nina , Kitty , Ettore  ..eh si siam rimasti in 4 gatti!!    
: noi siamo  mici molto  fortunati, abitiamo in una bella  casa  con tanto spazio attorno e tre umani che ci accudiscono. Sappiamo che ci sono tanti miei a-mici che non sono fortunati come noi e che non se la passano tanto bene , sempre alla ricerca di cibo e di qualcuno che gli faccia una carezza. Per Natale, se puoi, pensa un po’ anche a loro. Noi comunque ti abbiamo preparato una lista di regali che potresti farci perché, a parte qualche malinteso ........ ti assicuriamo che abbiamo  fatto i bravi mici per tutto il 2015.

Quindi Babbino Natale ecco la  lista dei desideri:

Più crocchi per tutti.
Tieni in buona salute la nostra umana ( la Tissi )perché lei ci serve davvero: è la  nostra vivandiera , la  nostra infermiera ,  la nostra assistente personale. Non possiamo vivere senza di lei! C'è anche il marito e figlio..che a volte ci accudiscono, ma con Lei è tutta un'altra cosa .. con Lei anarchia pura !! tutte le sere preghiamo perchè rimanga in buona salute!
A Bandi e Susy (i cani) vogliamo tanto bene, ma se potessi farli sparire..ecco .. sarebbe bellissimo!!
Vorremmo installarci nelle loro case e sopratutto mangiar il loro cibo ..molto più buono del nostro!!
Ma soprattutto nella lista dei cattivi dovresti mettere quelli che ci comprano per Natale e poi ci abbandonano sei mesi dopo per andare al mare, come se fossimo dei giocattoli senza sentimenti.
ps: Ah, ti volevo dire che gli umani ti avevano lasciato un bicchiere di latte e dei biscotti sul tavolo di cucina. Ma non li troverai. Te e le tue renne siete arrivati tardi.
Miao 
 Buon Natale
foto dal web
la nostra umana avrebbe tanto voluto farci una foto natalizia così..ma "credeghe "che  ce la facciamo fare!!   ^_^

4 commenti:

  1. Quanti animali hai !! Io ho solo una gatta che si chiama Bianca. Fino all'estate scorsa avevo anche Titti ma mi ha lasciata dopo 15 anni insieme ed è stato un grande dolore.
    Anche la mia Bianca ha fatto (più o meno ) la brava , ormai ce l'ho da quasi 10 anni ed è una compagnia (anche se è un po' pestifera). Ciao Tissi, passa bene questi giorni di festa.

    RispondiElimina
  2. buonisssssima domenica a tutte e 2 ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che bella letterina. Troppo forte.

    RispondiElimina