mercoledì 20 gennaio 2016

Camminare


      dal web
..non sò se camminare fa perdere peso ,rafforza ossa ,sistema muscolare ,elimina tante patologie o altro ..so che però quando faccio la camminata veloce che dura 35/40 minuti ..per 4/5 volte la settimana (mediamente  ) mi rilassa , la mente si distende ...ah e i pelosi son felici perchè girano liberi ..anarchia pura ..loro  ^_^  ...ed è a costo zero ..la faccio nei campi dietro casa ,i pelosi posson girare liberi, non ho abbigliamento particolare ..anzi la faccio con un paio di Crocs antiche con cui cammino bene ...camminata easy ..molto easy...però quando torno la mente è serena ..a parte i "sbraitamenti" per richiamare i pelosi ..ho notato che quando vado al mattino presto mi stan più vicino ..poca luce ..ma se vado durante il giorno ..anarchia !! 

2 commenti:

  1. Toglietemi tutto ma non il camminare! Mi salva sempre!

    RispondiElimina
  2. camminare ..fa bene, alla mente ..e se vuoi è a costo zero..tutti abbiamo un paio di scarpe e una tuta ..anche vecchia ..unica cosa che serve è: mettere un piede davanti l'altro e far che non siano mai pari ..questo è il bello ..ma anche la cosa più difficile
    Come và ?Spero sia tutto bene .. ^_^

    RispondiElimina