domenica 14 febbraio 2016

San Valentino

L'uomo / donna  ha  solo bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Basta una persona sola, purché gli voglia bene davvero, e non sto parlando di grandi scene madri.        Leo Buscaglia 

..e siamo a San Valentino ..la grande festa dell'Amore, e scrivendo da Verona ..la città dell'Amore... non potevo non far post su San Valentino ...qua è tutto un  : cuori di quà ..cuori di là!  Però come tutte le feste anche questa  è diventata un grande evento commerciale..ne parlavo con una conoscente   , lei diceva che era la festa degli innamorati ..io la festa di chi si vuol / vuole bene ..insomma del volersi bene ..che può esser festeggiata senza tante rose , gioielli, cene e regali di vario tipo...per me San Valentino é : son quà ! ci sono in qualunque momento , e non solo il 14 Febbraio , ma anche il 9 Aprile , il 6 Luglio , il 15 Ottobre... se hai bisogno ci sono ...e non servono diamanti ma un abbraccio fatto bene al momento giusto , non serve super cena elegante ..basta  anche una fetta di pizza riscaldata nel forno ..ma gustata in serenità..insomma piccole cose ,ma fatte con amore e non solo a San Valentino .. e senza il bisogno di dover festeggiare a tutti i costi .
immagine dal web


Buona Domenica 


5 commenti:

  1. Bravissima Tissi!
    E' quello che ho postato io ieri (non mi hai copiato, tranquilla! :))) però la pensiamo alla stessa maniera)
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    esatto non solo un giorno ma ogni giorno dell'anno. Mio marito mi ha fatto il regalo......me la dato con la scusa di San Valentino ma conoscendolo mi faceva lo stesso questo dono.....è uscito in questi giorni.......farò un post sul blog.

    RispondiElimina
  3. io ringrazio il cielo gia di avere un marito come il mio sono troppo innamorata ecco perchè per noi san valentino è tutti giorni!!!

    RispondiElimina
  4. ..buon san valentino a tutte voi ...con grande abbraccio
    p.s. vedo che abbiamo pensieri comuni ;))

    RispondiElimina
  5. Quest'anno mi sono parsi perfinanche sobri. Son scesa in centro sabato mattina ed erano abbastanza pacati. Poi domenica non so. W San Valentino tutto l'anno^__^

    RispondiElimina