sabato 27 febbraio 2016

Un ...Amore !




E' così meraviglioso guardare un animale, perché un animale non ha opinioni di se stesso. Lui è! Questa è la ragione per cui il cane è così felice e il gatto fa le fusa. Quando coccoli un cane o ascolti un gatto che fa le fusa, la mente può fermarsi per un istante e uno spazio di calma sorge dentro di te, un passaggio per entrare nell'Essere.Eckhart Tolle
..alcuni componenti la "banda " di amori pelosi e non ...la "banda "più indisciplinata , cialtrona del mondo ..qua con loro regna anarchia pura .. e chi se ne frega !!!... senza di loro MAI!!

7 commenti:

  1. Come ti capisco! Che vita sarebbe senza il loro candore!?!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Appunto! Senza di loro mai!!!
    E poi, parlare con loro, anche con le galline sì, mi prendono per pazza ma a me non frega niente. ahahahahahh
    Accarezzarli.... che goduria in quei momenti!

    RispondiElimina
  3. pensa che io parlo con oche ..un'oca tra le oche ..che per inciso son animali intelligentissimi ..adesso ho oca + vecchio infortunato ..gia zoppetto di suo ..adesso c'è primavera ..amori!! ..e i maschi si azzuffano ..e lui è rimasto malmesso durante uno scontro..allora bendaggio gamba ..alla mattina lo metto fuori che gira per il prato e la sera dentro..non mi becca più anzi quando lo prendo in braccio mi da pizziccoti su braccia ma leggeri ..e poi son animali ..lui riconosce che lo sto aiutando ... BUona Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le oche le ho avute anch'io. Pensa che una si era ammalata e le avevo fatto le punture... i vicini ridevano e scuotevano la testa "cittadina!!!!" mi dicevano.
      Purtroppo non l'avevo salvata ma almeno ci avevo provato!
      Oche tra le oche? E' un vanto visto certi bipedi teoricamente senzienti...

      Elimina
  4. Son tutti tuoi ? Che belli !!Anch'io amo molto gli animali. Ho una gatta che si chiama Bianca. Ciaoo

    RispondiElimina
  5. Non saprei immaginare la mia vita senza i miei quadrupedi! Amore puro

    RispondiElimina