domenica 20 marzo 2016

Primavera

..oggi inizia la Primavera ..questa è l'alba di stamattina durante la camminata con i pelosi...c'era un pò fresco ,ma si stava bene ..anche se ogni tanto sbraito per richiamarli all'ordine .. visto che vanno dove più gli pare e piace .. con loro anarchia pura !! ..ma sempre  bello  questo momento ...e  visto che oggi è un nuovo inizio ...cerchiamo di  ricordare che :  c'è  sempre un giorno speciale che ci aspetta, da qualche parte, che  sicuramente può migliorarci la vita. ... naturalmente cercando di metterci  sempre il cuore ..anche perchè al resto ci pensa la Vita…

9 commenti:

  1. Qui, oggi, è una bellissima giornata. Buona Primavera.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Buona Primavera ..come va? il periodo buio si sta schiarendo almeno un pò ?
      ;))

      Elimina
  3. oggi anche qui è una bella giornata. Grazie per esserti interessata di come sto. In effetti non sto male fisicamente , è psicologicamente che sono molto provata da alcune situazioni dolorose. Ma sto riemergendo piano piano e torno presto.Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da un pò che non pubblichi ..allora ho pensato che magari non stai bene ..magari invece è solamente periodo relax ;))
      spero il psicologicamente migliori ..almeno un pò .. con calma ..bisogna imparare a darsi tempo ,cosa che invece non vogliamo fare ..almeno io ..anche se nel blog cerco di esser positiva ,non sto passando un bel periodo un'amica mi ha lasciato , perso quasi del tutto il lavoro , e altre piccole cose che accumulandosi diventano una valanga che mi ha travolto..prima mi son data tempo ..poi visto che la situazione peggiorava sempre più ....ho deciso che è ora di smetterla ...l'amica non sarebbe contenta ..anzi se fosse qua mi striglierebbe a dovere ;)) ..per il lavoro ..se trovo qualcosa bene ..altrimenti ..bene lo stesso! e per le altre cose ,magari pian piano si sistemano ...penso ci saranno ancora giorni umidi ...ma spero siano sempre meno ...
      a te mando un abbraccio immenso , spero che riesci a recuperare un pò ,pian piano ..
      ti auguro una serena Primavera <3

      Elimina
  4. Bellissima l'immagine. Buona settimana e buona primavera
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la foto ;))) ..come la faccio io :vedo cosa che mi piace ..prendo cell.e zac foto ..senza pensare molto ..insomma fatta con il cuore <3
      Buona primavera e settimana a te ;)

      Elimina