martedì 19 aprile 2016

Ho imparato..

...questa frase l'ho ricevuta da una che mi ha detto che è una frase motivazionale ...?!??!...ho imparato ..eh ma che palle!! tutto quello scritto quà l'ho imparato e reimparato...insomma faccio 1  passo in avanti 3 indietro..ho imparato a sopportare di tutto e di più per il quieto vivere ..non è servito a niente!...avevo in mente di scrivere altra parolaccia ..mi son fatta un culo grande come una casa sul lavoro ...è servito a qualcosa ??... no! a dire và tutto bene anche quando non è vero... a mandare giù molti rospi...quando dovevo sputarli fuori ..a stringere i denti ed andare avanti ..ormai a forza di stringere i denti soffro di "brouxsismo "...ad andare avanti sempre e comunque  respirando lentamente ..è  questa la cosa  che ho imparato meglio , e devo imparare  sopratutto a non aspettarmi niente dalle persone ..che poi se arriva qualcosa ..tanto meglio  .. oggi gira così ...

Nessun commento:

Posta un commento