martedì 17 maggio 2016

Andrà tutto bene

dal web
..son stata ad una conferenza / meeting tempo fà ..mi era stata proposta come una panacea contro tutti i mali della vita ^0^ ..ok ..allora questo "personaggio" oltre ad incensarsi a go /go  ..io faccio  questo ,dico altro ..per un paio d'ore e più ..ha detto un paio di verità ..io tendo sempre a prendere quello che mi serve e che condivido ...lasciando il "contorno "...parlava anche dello yoga l'ha paragonato al nuoto ..se vai in piscina ..fai stile libero esempio ..la cosa che ti serve non è costume iper firmato ,piscina di tendenza ..ti serve che : dopo aver ascoltato bene istruttore ..ti butti in acqua ..eeee ...nuoti!! con lo yoga diceva appunto questo lascia perdere il " contorno " ..candele,incensi,luci..impara l'arte del respiro !! stai sul respiro , fallo tuo   e come contorno mettici delle asana (posizioni) così tieni in forma  il corpo ..ma stai sul respiro ,fai una respirazione consapevole ..ecco aveva riassunto tutto quello che ho imparato (e condivido) in più di 30 anni di yoga in questa frase ..poi altra cosa al mattino quando vi alzate dite alla vostra mente  : andrà tutto bene ..anche se tentennate ..così date l'input per una buona giornata ..se  invece appena alzati dite : che giornata di merda ..la mente lo registra e si comporterà per tutto il giorno di conseguenza ..conclusione respiriamo lentamente e stiamo nel limite del  possibile sul positivo   ^_^

Nessun commento:

Posta un commento