venerdì 6 maggio 2016

Positivo / negativo

dal web
...mah.. sono dell'idea che il meglio stà in mezzo ...un giusto equilibrio tra una cosa e l'altra ...non mi piace chi è sempre con il grugno e vede tutto nero .. però mi son trovata a parlare con una ragazza che    : ...son positiva, vedo sempre  il lato buono , non vedo il nero, rido sempre , ho l' ottimismo nel DNA ..ad un certo punto   le ho detto  : hai provato ogni tanto a respirare ??  ..eeh che cavolo  datti 'na calmata .. anche perchè la positività la esprimi nel modo di vivere , nel fare , nel comportamento .. non affannandoti a  a dirlo !   ^_^

4 commenti:

  1. Esatto ! Il giusto sta sempre nel mezzo !! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Giusto! Soo pienamente d'accordo. Poi, si sa che a parole siamo tutti quanti capaci a.. ma a fatti quanti realmente sono coerenti con quello che diconno?
    Io personalmente sono metà e metà. Posso essere sia ottimista che pessimista. Dipende dal momento

    RispondiElimina
  3. concordo in pieno col tuo pensiero.
    un abbraccio

    RispondiElimina