venerdì 10 giugno 2016

Drammi

dal web
...allora fino a che certi drammi li  fà un bambino di 9 anni mi và anche bene ...ma non di più ...poi ti allontani da scene teatrali ...incontri persone che ti vomitano addosso i loro drammi che poi drammi non sono ..sei in ospedale ? no...hai da mangiare e un tetto sulla testa ?si ..e allora smettila !!..mi piacciono le persone che incontro e ..come stai ? bene ! anche se sai che bene spesso non è!..generalmente anche se non mi va proprio bene e la cosa che faccio anch'io ..all'incontro sorrido ,poi ...bene ... poi concentriamoci sull'ultima frase ..e sorridiamo ..se sorridi di rimando ti arriva un sorriso    ^_^

3 commenti:

  1. Qualcuno con cui sfogarsi ci vuole per non scoppiare di dolore e stress. Ma, appunto, qualcuno non chiunque.
    Anhe erchè a questo qualcuno forse interessa quello che dici, non è un peso per lui ascoltarti ma per gli altri?

    RispondiElimina
  2. condivido il tuo pensiero ...verissimo ..chi ti ascolta sicuramente cè e magari riesce anche a darti una "dritta".....ma intendevo chi fà drammi per cose futili ..insomma per certi comportamenti da bambini ..fatti da persone adulte però ..è questo il dramma ..

    RispondiElimina
  3. condivido il tuo pensiero ...verissimo ..chi ti ascolta sicuramente cè e magari riesce anche a darti una "dritta".....ma intendevo chi fà drammi per cose futili ..insomma per certi comportamenti da bambini ..fatti da persone adulte però ..è questo il dramma ..

    RispondiElimina