domenica 3 luglio 2016

Camminare sull'acqua

 
 

Si possono scrivere/dire tante cose di quest'opera ,...ma camminarci sopra è da provare ...ok i l parcheggio caroooo...fare il tratto da Iseo a Sulzano con persone che sbraitano perchè il treno non parte ..io che rido come una scema vedendo tutti 'sti esagitati..poi si parte ..arrivo un pò di code..1 ora..va ben non si stava male ...poi finalmente sopra ..allora i primi 10 m. ansia ! ..non so nuotare ..ma poi è uscita la bambina che ho dentro ..e vai ..!!! ...........via le scarpe ..bellissimooooo!! ...è come camminare sulla gomma piuma ..poi se ti fermi dondoli ,sei in mezzo al lago ,spazi lo sguardo a 360 gradi e vedi un panorama mozzafiato.. fatto tutto il giro e anche di più ..ci siamo fermati a mangiare ..15 euro in 2 ...pizza buona ..poi incontro anche una yogini che fà meditazione ..fatta anche questa ...un ragazzo simpatico che suona con cui parlo per 15 minuti ..vedo anche un paio di mostre sculture ..ah c'era anche Christo che girava intorno con la barca ..concludendo una bellissima esperienza .. ma c'è un ma...io son nata a Natale , ho camminato sull'acqua ,ho incontrato Christo...che sia il caso di cominciar a preoccuparmi ???     ^_^

3 commenti: