giovedì 7 settembre 2017

Ci sono ...

...i miei cani Bandi e Susy, i gatti Sonny , Meggy , Codino , Birba , Kitty ..le  5 oche ...  questi sono tutti scritti all'interno del mio virtuale stato famiglia  ^_^  ..e naturalmente nel mio cuore ...  voglio loro bene ..no anzi un mondo di bene , li accudisco , li curo, li coccolo li sgrido se fan qualche marachella ..ma quando mai  ^_^ , anche perchè sanno che con la Tissi ; anarchia pura !  loro fanno io eseguo   ^_^
ah beh sul fatto che son migliori di certe "personcine" di mia conoscenza  , sicuramente su questo non ci piove  ..

2 commenti:

  1. Come darvi torto?????? Impossibile!
    Papaya, Lilio, Tea, Romeo le galline e i galletti.... tutti amici e familiari.
    Chi critica.... ti dico dove deve andare?????
    Su un post su g+ si parlava proprio di chi bacia i cani (io). Una, con un profilo da bigotta si è scandalizzata e mi ha dato anche se non apertamente dell'animale. Le ho risposto che per me non era affatto un'offesa, cooscendo certe persone... quindi.. affan************

    RispondiElimina
  2. quando bacio il Bandi ,Susy ;Meggi ..e tutta la banda ..no le oche no ..perchè è un pò complicato^_^
    ricordo cosa mi diceva la nonna materna ..i gatti & cani son malsani ^_^ ..sarà! ma ne ho passate tante ...ma nessuna che mi è stata trasmessa da loro ..
    ah la nonna paterna mangiava con il gatto in braccio e dormiva con lui nel letto..ecco da chi ho preso...
    ah bacio i cani e gatti .....ma non certi "giuda " di mia conoscenza ^_^

    RispondiElimina