martedì 12 settembre 2017

Io sono..

..dunque "ocio"!

3 commenti:

  1. Arrabbiata?????? :)
    Il diavolo qualche volte merita qualche bel calcione nel lato b... eccome se lo merita!

    RispondiElimina
  2. noo non sono arrabbiata
    e' che il diavolo deve starmi alla larga ^_^
    11 anni fà son passata tra lo sparti acque della vita ..passata QUASI indenne ..quasi ..
    e da allora basta quieto vivere .. meglio starmi distante ..non perdonavo quasi niente ..marito spiegava il tutto dicendo che tra le sacche di sangue che mi son state date..una doveva esser di un malvagio ^_^
    a dicembre febbraio ..altro spartiacque ..anche quà QUASI indenne +/- .. e siam peggiorati ^_^ : IO SONO LA TEMPESTA ! lascio vivere ...ma non osare intralciare la mia strada
    ^_^
    serena giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So cosa vuoi dire. Il 17 settembre sono ben 21 anni che sono operata. Menomale che non sono superstiziosa ahhahaahha sotto i ferri il 17!!!
      Anche me mi hanno presa per i capelli... però son 21 anni dai!
      Ho iniziato a fine aprile del 96 con esami e a fine maggio con la chemio. Poi... beh! E' passata!
      Non pensiamoci più! L'importante è che sia passata!
      BAcio!

      ps comunque in certi momenti se incontrassi un serpente a sonagli e lo mordessi morirebbe lui ahhahahahahah

      Elimina