lunedì 29 gennaio 2018

Credo che le donne ..

..molto bella ..maaahhh.....credo che siamo tutti uguali !..parla la vecchia femminista .. non si deve esser superiori ne inferiori a nessuno ..tutti abbiamo le stesse opportunità e la stessa bontà d'animo ..non voglio esser superiore ma neanche INFERIORE a nessuno ..voglio camminare al tuo fianco pari pari ..e dove non arrivo io arrivi tu .. questo penso si chiami parità ...  o anche amore ^_^
però ..occhio che se mi tratti male ..uomo o donna che sei ..preparati a riceverne a tonnellate !

4 commenti:

  1. Ti condivido in pieno! Fianco a fianco si deve viaggiare nella vita perchè è stando fianco a fianco che ci si può dare una mano

    RispondiElimina
  2. meno male che qualcuno mi condivide ..mi han data della squinternata perche ho detto che a me interessa la parità ,nessuna superiorita ..loro ..donne ..mi han detto che le donne sono superiori..e quà secondo me sfioriamo il razzismo..siamo tutti uguali senza distinzione di sesso ,colore pelle, credo religioso,razza..PARI!.. siamo .tiziana giorgio .laura.etc....tutti uguali PUNTO!

    RispondiElimina
  3. partendo da questo ..dalla parità ..ci saranno meno incomprensioni ,guerre.violenza ...TUTTI UGUALI ..

    p.s. un paio di quelle che mi han dato della squinternata...in loro c'era qualcosa che non era pari ... i neuroni saran stati 3 non di più ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piace il commento di Patricia, fianco a fianco, tenendosi per mano. Un saluto.

    RispondiElimina