martedì 19 giugno 2018

Esserci !

..è facile esserci quando tutto è al meglio , ma è quando il gioco si fà duro che riconosci chi tiene a te ,  mi diceva una conoscente ; sai non son riuscita ad accompagnare mia sorella durante il suo triste percorso di malattia e morte..ma tanto sò che sapeva che le volevo bene , sai a me gli ospedali mettono i brividi ...ma và a fan...o ! anche se ti mettono ansia ..ci vai , stai lì  le parli anche di niente ma le fai sentire che ci sei , anche se non ti piace .. anche se ti mette ansia ..ci vai!!..esserci vuol dire questo , è facile esserci quando si fà festa .. ma ESSERCI è  : quando qualcuno a cui tieni è  in un momento buio, stargli accanto ed aiutarlo anche solo a parole , ma fargli sentire che non è solo .

3 commenti:

  1. Esserci quando tutto va bene, è facile. L'importante è esserci quando ci sono dei problemi. Da lì capisci chi tiene a te veramente. Buon martedì.

    RispondiElimina
  2. Quando le cose vanno storte sapere che una persona mi vuole bene è importante ma sapere che è lì accanto a me anhe solo a sorridermi è tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina