sabato 18 agosto 2018

Signore ..

^_^

4 commenti:

  1. Sapessi quante volte l’ detto😂😂😂.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao come ti era venuto il dubbio ti avessi tolta dai "seguaci" ^_^?

      no scherzi a parte non mi sognerei mai di levare qualcuno ..tutti possono postare quello che vogliono ...anche se di pensiero completamente diverso dal mio ..come vedi nel mio blog i commenti vengono postati subito ..senza moderatore ..e mai mi sognerei di levar qualcuno ..anzi più persone mi seguono più son contenta ..poi i tuoi commenti son sempre molto carini e gentili ,motivo in più per non eliminarti ^_^
      non rispondo subito perchè il tempo è quello che è ..e magari ogni tanto salto qualche giorno di visionar pc..
      spero adesso si sia tutto sistemato con pc ..e puoi commentare ..
      un abbraccio grande e serena domenica <3

      Elimina
  2. Pazienza finita... In paradino non ce n'è più.
    Uhm... però magari hanno dei tranquillanti e io ne ho bisogno da morire!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha
    tutte sulla stessa barca .. ^_^
    vi auguro una serena domenica

    RispondiElimina