pensieri in libertà di una blogger pasticciona e casinista.....
lunedì 4 marzo 2019
Felice come ..
quando prendo in mano ; pennelli , colori , tele , creta , martello e scalpello o altro ... insomma quando sto creando è una cosa che per me rasenta molto la felicità ..
Una vota era così anche per me, dipingevo e creavo. Mi piaceve moltissimo e passavo tutti i miei moenti liberi così. Poi ho smesso, non so perchè e non son più riuscita a riprendere, ed è stato un peccato. Buona settimana.
prova a riprender in mano colori è una cosa che fà star bene ..anche matite colorate su foglio bianco e lasciale andare ...non deve esser una cosa impegnativa o altro .lascia semplicemente andare i colori anche scarabocchiando ..anche per pochissimo tempo ..poi lascia lì foglio ed in secondo momento riprendilo in mano e guarda quel che hai fatto..potrai vedere delle cose meravigliose e ..non ..ma tue ! io faccio anche delle serate in cui utilizziamo acquarelli ..la serata è così: foglio bianco ,si prendono i colori dell'anima ..giallo ,rosso,blù..a piacere ..si parla a volte si ride ..altre volte no..pennelli ..e si mette su foglio quello che senti in quel momento..poi si lasciano lì ad asciugare..quando son asciutti puoi vedere che cosa è venuto fuori ..a volte cose meravigliose ..atre meno ..è una buona terapia però spesso suscita ilarità altre fà pensare . prova! ciao ciao
Una vota era così anche per me, dipingevo e creavo. Mi piaceve moltissimo e passavo tutti i miei moenti liberi così. Poi ho smesso, non so perchè e non son più riuscita a riprendere, ed è stato un peccato. Buona settimana.
RispondiEliminaprova a riprender in mano colori è una cosa che fà star bene ..anche matite colorate su foglio bianco e lasciale andare ...non deve esser una cosa impegnativa o altro .lascia semplicemente andare i colori anche scarabocchiando ..anche per pochissimo tempo ..poi lascia lì foglio ed in secondo momento riprendilo in mano e guarda quel che hai fatto..potrai vedere delle cose meravigliose e ..non ..ma tue !
RispondiEliminaio faccio anche delle serate in cui utilizziamo acquarelli ..la serata è così: foglio bianco ,si prendono i colori dell'anima ..giallo ,rosso,blù..a piacere ..si parla a volte si ride ..altre volte no..pennelli ..e si mette su foglio quello che senti in quel momento..poi si lasciano lì ad asciugare..quando son asciutti puoi vedere che cosa è venuto fuori ..a volte cose meravigliose ..atre meno ..è una buona terapia però spesso suscita ilarità altre fà pensare .
prova!
ciao ciao