sabato 14 settembre 2019

Ma...

.....va ben non sprizzo felicità da tutti i pori in continuazione 
..ma si dai..ho parecchi momenti buoni ..e come tutti tanti meno buoni o pessimi ..ma cerco di vederla sempre dal lato migliore .
e non è perchè scrivo qua sul blog ..veramente io son così ..ok nei momenti pessimi o meno buoni ;) ..mi incazzo come una iena ,piango , smoccolo ..ma passata la tempesta ..mi asciugo le lacrime e cerco nel miglior modo possibile di tornar sù ..
una signora "ingrugnita"  mi ha detto :
ti vedo sempre sorridente ,allegra ,positiva ..(come mai??)
risposta :si... si chiamano disturbi mentali ;))

3 commenti:

  1. Credo di non essere mai stata felice, è una parola troppo grande per me. Al massimo sono stata serena. Ciao

    RispondiElimina
  2. SE tutti i disturbi mentali aiutassero a sentirsi meglio e più forti....
    Io li chiamo in buon piemontese "sa neh, dumsi 'n'andi" (traduzione: su forza diamoci un tono)

    RispondiElimina
  3. ;))
    a tutte e 2 auguro una serena domenica

    RispondiElimina