sabato 9 novembre 2019

Gatti

..il problema è : che penso anche che mi rispondono   ;))

5 commenti:

  1. Una mia amica era convinta che la sua le dicesse "mamma".
    Sei a questi livelli? Ahahah :P

    RispondiElimina
  2. Anch’io, ma non solo con i gatti, con il canarino, con i pesci dell’acquario che ho in casa a anche con gli animali che incontro per strada. Rispondono? A loro modo sì, anche solo con lo sguardo (quelli meno conosciuti), senza alcun dubbio ascoltano e sentono la mia buona intenzione. Persino uno scarafaggio quando ha sentore di essere in pericolo si ferma e si finge morto, figuriamoci se gli animali non sentono il nostro modo di approcciarci a loro, straordinari animali. Buona fine di settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Anch'io e so che, a modo loro, mi rispondono. Ciao

    RispondiElimina
  4. Parlo anche con le galline, se èsolo per quello.
    E quando mi corico in cortile con la Papayetta?
    Se qualcuno mi vedesse direbbe che son scema. Ma la sai una cosa? Non me ne frega niente!

    RispondiElimina