venerdì 3 aprile 2020

Ricordiamo..

Qualche anno fà nella mia vita c'è stato un momento tosto ...
ero a fare riabilitazione con me signore molto simpatico ..
al mattino , come và :
io : bene ..anche se la voglia di piangere infinita
lui : no! va benissimo , non siamo in compagnia di Alessandro !
dopo qualche giorno , io : ma scusa chi è 'sto Alessandro ?
lui ridendo : noo! non Alessandro ..ma PALISSANDRO !!
và benissimo perchè non siamo in compagnia del PALISSANDRO (legno usato comunemente per fare bare )
ecco da allora ogni volta che mi vengono "paturnie " per cose più o meno gravi lo ricordo e lo dico/ripeto spesso
dunque a tutti quelli /e che in questo momento si lamentano
ok momento tosto : ansia , preoccupazione per /del futuro e molto altro ancora ricordiamo ; fino a che non siamo in compagnia del PALISSANDRO ..tutto o quasi si sistema 😉❤️

5 commenti:

  1. Direi che hai ragione e speriamo che PALISSANDRO stia sempre lontano da tutti noi !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, solo alla morte non c’è rimedio e quindi forza e coraggio a me e a tutti noi. Grazie Tissi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Questa mi è piaciuta!
    Evviva quel signore e il suo spirito.
    Io dico sempre che finchè siamo in piedi e la raccontiamo mìnoi, comunque vada, non va male.
    Queto momento passerà come ne son passati tanti altri prima e ne passeranno altri dopo.
    Dobbiamo solo RESISTERE!

    RispondiElimina
  4. Ahah
    Bellina questa.
    Però questo palissandro non è poi così conosciuto, dai.
    Era meglio Alessandro. 😂😂

    RispondiElimina
  5. questa è una mia esperienza personale,il signore lì a parte il palissandro ;)) è stato ..siamo ..stati un buon sostegno l'un l'altro
    ah il palissandro ..a casa lo ripeto spessissimo ..non solo adesso ..e alla fine quando si lamentano per qualcosa ..mi guardano e dicono ..ok no palissandro !!
    serenità

    RispondiElimina