sabato 24 ottobre 2020

Cambiare l'orario

stanotte lancette indietro ..ok
ma non si potrebbe farlo anche con l'anno ..che ne sò tornare al 2018?
saltare da marzo 2020 ad oggi ed andare a... gennaio  2018 ?
P.s. anno è indifferente ..importante che non sia 2020!!
notare che quando è iniziato ho detto : 
bello!! mi piace 'sto numero 
poi mi han detto è bisestile..io ma và ..è un anno come un altro !
beh non son superstiziosa neanche un pò ..
ma un "cicinin" ultimamente si
;)))


















 

 

5 commenti:

  1. ... E siamo solo all’inizio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Visto l'andamento , o torniamo indietro di un anno, o andiamo avanti di un anno e passiamo al 2021 direttamente ! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ecco, la tua foto sarebbe stata perfetta per il mio post di stamattina, ma non ne ho trovate simili.
    Speriamo davvero che questo disastro finisca al più presto.

    RispondiElimina
  4. Un bel salto in avanti almeno al 2022!

    RispondiElimina
  5. Anno bisesto anno funesto si dice.
    Il 2020 poi è un anno di vera cacca.
    Tornare indietro? No, passare direttamente al 2030

    RispondiElimina