martedì 20 ottobre 2020

I benefici della camminata

io fino a 3 mesi fà ero brava al mattino appena alzata facevo una bella camminata di circa 40 minuti con le pelosette Susy e Pallina 
poi tornavo facevo colazione e mi sentivo bene 
ma 4 mesi fà è arrivata Joy ..e non cammino più al mattino !!
nooo!!... non cammino ..
CORRO ! ! corro per + di mezzora con lei davanti 
poi torniamo a casa e non si sà chi ha più la lingua fuori ..se io o lei .. beh sicuramente io ..lei è una cucciolotta di 5 mesi 
ah le altre 2 pelosette si tengono a debita distanza e  girano per conto loro  

 

3 commenti:

  1. Beata te.
    Io adoro camminare, ma sono pigrissimaaaa.
    Dovrei impegnarmi di più. 😘

    RispondiElimina
  2. Ah, ah !!! Mi hai fatto ridere !!! Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. A me non piace tanto la bicicletta ..ma son nata e abito tra colline ..dune ..su e giù..
    Ma camminare ..bellissimo..!!
    È un ottimo anti stress..se son nervosa una bella camminata l'umore migliora..respiro lentamente ..guardo la natura sempre meravigliosa..e via...

    RispondiElimina