mercoledì 13 gennaio 2021

Quando non c'era Fb..

adesso invece ogni tanto ti fai una domanda ..ma cosa fumano ?
ok Fb può anche esser simpatico ..magari trovi persone che erano "scomparse" nel corso della vita .e può esser bello .
esempio mi è stata fatta richiesta amicizia ..non riuscivo a capire chi poteva essere ..guardato profilo ..accettato amicizia e scoperto che avevamo fatto elementari insieme ..
ed è una cosa carina
ma certe conoscenze : che ti innondano con foto al mare con microbikini e minigonne vertiginose e son  vicine ai 6..0  ..ah naturalmente utilizzando filtri ..che poi te le trovi x strada e ti prende coccolone ..e pensi che le sarà mai successo?
o altra che ha iniziato nuovo AMORE ..+/- sempre stessa età
cuoricini a go go amorini e quant'altro.. 
adesso se sta cosa la fà una di 15 anni ok ..ma a 6..0 anche no..
ok son una vecchiaccia 
ah con questo non dico di non pubblicare niente +/_ come faccio io 
ma magari un pò di "eleganza " non guasterebbe

 

7 commenti:

  1. Concordo con te !! Anch'io sono una "vecchiaccia", è raro che pubblichi qualche cosa su Fb ma è la maleducazione, secondo me, che spopola, associata agli errori ortografici !! Scrivono delle cose tremende e , per niente, si insultano a vicenda !!! Bel posto Fb !!!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai non è tutto brutto ..ci sono anche cose carine ..e a volte utili ..probabilmente son io che conosco delle tipe un po così ;))))

      Elimina
  2. Sto ancora aspettando che accetti la mia amicizia, eh?
    E non ho foto di bikini, te lo giuro. Ahahahah :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma non ho nessuna richiesta ..puoi riprovare
      Tiziana Albertini verona

      Elimina
    2. L'avevo mandata a Tiziana Alberti. Ahahahha
      Che figura.
      Stavolta spero di aver indovinato. Hai delle scarpe rosse come immagine di profilo?

      Elimina
  3. Sai che forse più che di eleganza si tratta di buonsenso??? Di senso del pudore??
    Però, li abbiamo persi completamente per sgtrada!

    RispondiElimina