martedì 22 giugno 2021

Altra tacca

son passati 15 anni da questo.................

il lungo periodo della lista, quando aspettavo ogni giorno la chiamata che mi avrebbe portato in sala operatoria,dicono che il carattere migliora .. il mio carattere è ...migliorato...boh...ma và!!.

La cardiomiopatia che mi aveva accompagnato fin dalla nascita era giunta in fase terminale e o entrare in sala operatoria ..o volare via leggera ...beh leggera mica tanto ..

... poi è arrivato il giorno..ed uno straordinario cardiochirurgo mi ha risistemato..ed è stato come rinascere. ..è stata dura ,anzi di più ..ma ce l'ho fatta .
Ora, quando sono irrequieta, ascolto quel battere regolare, forte…quel klikkare ..il suono dello swatch lo chiamo io ..e
nello spazio di tempo tra un battito e l'altro trovo ...la VITA!

aggiunto altra tacca !!!

5 commenti:

  1. Buon quindicesimo secondo compleanno, allora.
    Chissà se hai mantenuto rapporti con quel fantastico cardiochirurgo.
    Io sì, col neurologo che mi ha salvato la vita.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Visto anche negli anni ..
    Una volta che l'ho ringraziato..mi ha detto..io quando entro in sala cerco di far tutto al meglio..ricordando che ho tra le mani il cuore e la vita di una persona

    RispondiElimina
  3. Nella sfortuna, sei stata fortunata ad aver incontrato un bravissimo chirurgo , che ti ha restituito la tua vita.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Fortunatamente hai incontrato un grande cardiochirurgo che ti ha salvata..leggendo il tuo commento si vede che oltre che essere bravo come medico lo è anche come uomo. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. Bella cosa quella di ricordare l'evento è chi ti aiutato a rinascere.

    RispondiElimina