mercoledì 9 giugno 2021

Non tutte le donne

io ho sempre amato i libri , tanto , 
e se devi farmi un regalo , meglio un libro 
per lavoro ho passato anni , tra le scarpe e borse ..ne ho viste di tutto e di più .
ed ancora adesso mi piace veder le belle scarpe e borse , 
che necessariamente non devono esser super firmate, 
però mi piace veder la  lavorazioni , lo stile , il disegno tecnico 
 e se son fatte bene oppure no.
però la mia scarpiera è molto ristretta poche paia ma buone ;
naturalmente buona parte di colore rosso..
la libreria è molto più fornita 

 

2 commenti:

  1. Non ho mai amato né le scarpe e né le borse. Sono una donna anomala, lo so.
    Non gradisco neppure ricevere libri in dono, a meno che non mi si chieda espressamente cosa desidero leggere.
    Insomma, meglio regalarmi degli orecchini, rigorosamente di bigiotteria. 😉

    RispondiElimina
  2. Il problema è che una donna che legge, pensa,ha idee sue
    Questo fa paura a troppi

    RispondiElimina