domenica 21 agosto 2022

Indipendenza economica

concordo pienamente ..pari diritti pari doveri ..
ho sempre lavorato ,anche se avrei avuto scuse per non farlo ..tante!!(salute non pervenuta ) ..5 anni fa  dovevo cambiare lavoro ..ma grande problema salute ..sempre lei ..ho dovuto rinunciare ..lavorare all'estero non era fattibile ..per un paio mesi ho pianto ,mi sono incazzata ..per me indipendenza è un valore primario ..marito  mi diceva non preoccuparti non ci sono problemi ..beh dopo i pianti e la rabbia ho incominciato a ragionare .abbiamo piccola azienda agricola con produzione frutta  che portavamo al mercato ..mi son fatta banchetto ed ho incominciato a venderla direttamente su strada davanti casa..è stata dura ,ma stringendo i denti è andata ..adesso faccio mercati KM 0 sempre con vendita mia frutta ..produco un pò di marmellate ,sempre con la mia frutta ..e con grande impegno e fatica ..si và avanti ..
sempre con la bastarda che latita (salute) ..ma senza lavorare e indipendenza economica mai 

 

3 commenti:

  1. Hai ragione, il lavoro e l'indipendenza economica sono fondamentali.Mi spiace per la tua salute sia un pò latitante ma forza , sempre !! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto per la tua salute che latita ma come vedo non ti abbatti e questo è importante.
    L'indipendenza è alla base della vita.

    RispondiElimina
  3. Non le do tregua..alla mia salute ..lei fa la st....a ..io vado avanti!!
    Beh magari se ogni tanto riposassi..magari 😉

    RispondiElimina