a volte girando nel web mi capita di veder scene agghiaccianti , ok lo sò che il mondo è un brutto posto dove vivere , ma io spero sempre che certe notizie siano fake ...non capisco e non capirò mai chi provoca dolore VOLUTO ad un altro essere.. ho una mia teoria se esista o no satana ..ma quando vedo certe cose mi confermo che c'è altrimenti non si spiega ..perchè maltratti un essere vivente ?? noi abbiamo tante leggi ,alcune ci piacciono altre meno ..ma non ce n'è nessuna che ti impone di tenere un animale ..se lo tieni lo devi trattare bene , altrimenti lo lasci dov'è ..poi la domanda che farei a queste pers..DEFICENTI ..PERCHE?
dimmi perchè?? ma come sei stato allevato ?? ma chi ti ha allevato ? dei mostri??colloquio con una mamma ..è sai prende le cicale e gli leva le ali ..sguardo sbigottito..ma dai non dirmi che Andrea non l'ha mai fatto ? ..no Andrea non l'ha mai fatto perchè : 1 ) è normale ! 2) secondo perchè io gli ho sempre insegnato che si RISPETTANO gli animali e gli altri..e su questo son sicura che mi ha sempre ascoltato
una volta parlando con il vet. che lavora anche in un centro assistenza animali maltrattati..spesso mi domando perchè ?? ..con le lacrime agli occhi , e poi penso che certe cose le fanno anche a bambini e persone ..
Non riesco proprio a capire cosa possa esserci di bello nel fare soffrire il prossimo, tantomeno dei piccoli animali indifesi che donano sempre e solo tanto amore e non sanno cosa siano le cattiverie dell'uomo
RispondiEliminaBestie non pelose che camminann6 erette
EliminaIo credo che nessun essere vivente debba mai soffrire, che siano persone, animali, piante .. Dobbiamo aiutare, per quel che possiamo, ad eliminare le sofferenze degli altri. Buona domenica.
RispondiEliminaNon fargli del male...
RispondiEliminaDalai Lama dice; se non puoi aiutarlo lascia stare e assolutamente non fargli del male
Maledetti.
RispondiEliminaSiii maledetti all'infinito
RispondiElimina